animali
sport
Riconosci la canzone e l'autore
geografia
youtube
100

quanti stomaci ha la mucca?

4

100

Metti in ordine Brasile, Italia, Germania e Inghilterra in ordine per mondiali vinti

Brasile 5

Italia 4

Germania 4

Inghilterra 1

100


Mama, ooh, didn't mean to make you cry
If I'm not back again this time tomorrow
Carry on, carry on as if nothing really matters

Bohemian Rhapsody (Queen)

100

La Mesopotamia stava tra il ... e l' ...

Tigri ed Eufrate

100

Quando è stata rilasciata youtube a livello globale (basta mese e anno)

14 febbraio 2005

200

l'unico mammifero che vola

pistrelo

200

Nella storia della UEFA Champions League (dall'edizione 1992-93 in poi), qual è il record per il maggior numero di gol segnati in una singola edizione da un giocatore?

Cristiano Ronaldo - 17

200

Buddy, you're a boy, make a big noise
Playing in the street, gonna be a big man someday
You got mud on your face, you big disgrace
Kicking your can all over the place, singin'

We will rock you (Queen)

200

Nomina almeno 5 stati africani

Algeria, Angola, Eswatini, Benin, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Capo Verde, Repubblica Centrafricana, Ciad, Comore, Costa d'Avorio, Repubblica del Congo, Repubblica Democratica del Congo, Djibouti (Gibuti), Egitto, Eritrea, Etiopia, Gabon, Gambia, Ghana, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Kenya, Lesotho, Liberia, Libia, Madagascar, Malawi, Mali, Marocco, Mauritania, Mauritius, Mozambico, Namibia, Niger, Nigeria, Ruanda, São Tomé e Príncipe, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Somalia, Sudafrica, Sudan, Sudan del Sud, Tanzania, Togo, Tunisia, Uganda, Zambia, Zimbabwe.

200

Da chi erano formati gli Illuminati Crew

 xMurry, GiampyTek, iNoobChannel, Brazo Crew, MikeShowSha, S7ORMy e IlvostrocaroDexter

300

Qual è il nome dell'organo sensoriale che i serpenti utilizzano per "annusare" o "assaggiare" l'ambiente dopo aver raccolto le particelle con la loro lingua biforcuta?

organo di jacobson

300

In che hanno l'Italia perse la finale dei mondiali contro il Brasile

1982 - per rigore sbagliato

300

Billie Jean is not my lover
She's just a girl who claims that I am the one (oh, baby)
But the kid is not my son (hoo)
She says I am the one (oh, baby)
But the kid is not my son (hee-hee-hee, no-no, hee-hee-hee, hoo)

Billie jean (Michael Jackson)

300

Qual è la capitale del Canada, e in quale provincia si trova?

La capitale del Canada è Ottawa, che si trova nella provincia dell'Ontario.

300

Qual'è il video di Favij con più visualizzazioni in assoluto e con quante visualizzazioni circa (errore di + o - 2)?

Crossbar challenge con i Mates (32 mln)

400

In biologia marina, come viene definito il fenomeno per cui alcune specie di organismi (come pesci pagliaccio o determinate lumache di mare) nascono con un sesso e successivamente, nel corso della loro vita, cambiano naturalmente sesso?

Ermafroditismo sequenziale

400

Con quale parte del corpo un giocatore può effettuare un retropassaggio al portiere per fargli prendere la palla con le mani?

Solo con la testa ( o con una parte del corpo quasiasi se la palla che arriva al portiere non viene considarato un passaggio ma una deviazione )

400

È qui che si incontrano facce strane
Di una bellezza un po' disarmante
Pelle di ebano di un padre indigeno
E occhi smeraldo come il diamante
Facce meticce di razze nuove
Come il millennio che sta iniziando
Questo è l'ombelico del mondo
E noi stiamo già ballando

L'ombelico del mondo (Jovanotti)

400

Escludendo il Volga (il fiume più lungo d'Europa), qual è il secondo fiume più lungo d'Europa e quale mare riceve le sue acque?

Il secondo fiume più lungo d'Europa è il Danubio (circa 2.858 km), che sfocia nel Mar Nero formando un ampio delta.

400

Quanti figli ha Mikeshowsha

2

500

La chitina è un polimero strutturale. Quale gruppo di animali utilizza questo materiale come componente principale dei suoi esoscheletri rigidi, e qual è il processo attraverso il quale devono liberarsene per crescere?

Artropodi

500

Nella storia del calcio solo due squadre hanno vinto il campionato con meno di 10 gol subiti (basta una, ma da azzeccare squadra e numero di gol subiti)

Cagliari 9 (1969-70)

Juventus 9 (1980-81)

500

Calcio Champagne, smarcato Neymar
Pato goal profumato zio, Paco Rabanne!
Compro e vendo giocatori dal Nintendo, vecchia scuola
sono il Re del mercato come Mino Raiola
sono pronto al match frate io ho le dita coi tacchetti
dammi solo una boccia e una Moretti, oh!

P.E.S. (Club doggo)

500

Nomina la capitale del Burundi

Gitega

500

Argomenti dei tre video di Cicciogamer con più visualizzazioni

- Clash royale

- Clash royale

- Incontro faccia a faccia con il mio aggressore