Como Lazio 1 5
Mazzitelli
Tchaouna Castellanos x2 Patric Pedro
Dove gioca attualmente Klay Thompson
Dallas Mavericks
Quale è il paese con più fuso orari al mondo considerando anche i territori oltre mare?
Francia
Se 4 gatti catturano 4 topi in 4 giorni, quanti gatti cattureranno 100 topi in 100 giorni?
4
Qual era il dio egizio considerato il re degli dèi, associato al cielo, al sole e alla giustizia, e spesso raffigurato con la testa di un falco?
Horus
Formazioni Fiorentina Cagliari 1 0
De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Ikone, Beltran, Sottil; Kouame.
Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Obert, Piccoli.
chi è il miglior realizzatore per media punti di questa stagione
Shai
Quale è la capitale più alta al mondo per altitudine
La Paz
Se un sacchetto contiene 10 palline rosse e 5 palline blu, qual è la probabilità di estrarre una pallina rossa a caso?
2/3
Chi fu il fondatore dell'Impero Mongolo?
Gengis Khan
Inter Fiorentina 2-1
Arnautovic Pongracic Au
MandragoraI SuperSonics erano una franchigia situata in quale citts
Seattle
Quale è il lago piu profondo della Terra?
Lago Baikal
In una scatola ci sono 10 palline rosse, 10 blu e 10 verdi. Se il sacchetto e’ trasparente ed estrai 5 palline senza guardare, qual è il numero minimo di palline di un colore che puoi essere sicuro di avere?
3
Chi fu il leader della rivoluzione russa del 1917 che portò alla creazione dell'Unione Sovietica?
Lenin
Milan Parma 3-2
Chuk Rejnders Pulisic
Del Prato cancellieri
Sfida
Migliori Marcatori
Svezia
Un uomo, che si trova nell’Emisfero Australe, cammina per 4 km verso nord, poi vede un albero segnato e gira a destra camminando per 3 km, poi gira di nuovo a destra e cammina 4 km. Dove si trova rispetto al punto di partenza?
3km a est
Quale trattato, firmato nel 1815, segnò la fine delle guerre napoleoniche e il ritorno all'ordine in Europa?
Congresso di Vienna
Formazioni Roma Napoli 1 1
Svilar; Mancini, Rensch, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulé, Shomurodov.
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
SFIDA
ULTIME 10VINCITRICI DELL ANELLO
Dove si trova l unico fiume che attraversa l equatore due volte?
In Congo
Un uomo ha (il doppio di 7x4 - 3)mele rosse nell’albero e ne mangia una quantita che dipende da Questo. Generalmente, l’albero fa cadere 3 mele rosse nei giorni pari e 2 mele gialle nei dispari. Sapendo che oggi è’ Lunedi, dopo quanti giorni gli rimarranno meno di 10 mele rosse?
In quale anno l'Unione Sovietica divenne ufficialmente una superpotenza nucleare, eseguendo il suo primo test nucleare?
1949