La sua rapidità quasi sovrumana gli permette di maneggiare la sua spada allo scopo di respingere le pallottole puntate contro di lui, tagliandole a metà. Usando la spada, può tagliare qualsiasi oggetto. La sua precisione gli permette persino di tagliare gli indumenti di chiunque senza fargli neanche un graffio.
Goemon
Era uno dei figli di Adamo ed Eva e il primo omicida della storia
Caino
è simpatico e affascinante agli occhi delle donne a causa della sua altezza e fascino romano, è anche molto estroverso pronto ad attaccare bottone con chiunque, sdrammatizzando perfino quando la conversazione non è piacevole. E' molto pigro non lavorando praticamente quasi mai
Ezio (I cesaroni)
leone quadupede dalla pelliccia di un colore oro acceso e gialla, con orecchie grandi e tonde bordate di nero. Ha gli occhi arancioni. Da adulto crescerà una criniera fulva, simile a quella del padre, ma piu' liscia.
Simba
è un umile e sfortunato impiegato. Servile nei confronti dei suoi superiori e ignorato dai propri colleghi, tanto da essere rimasto murato per sbaglio nei vecchi gabinetti dell'azienda per diciotto giorni senza che nessuno se ne accorgesse.
Fantozzi
Alto 179 cm per 63 kg, è noto per l'abilità nei travestimenti ed è in grado di imitare perfettamente le voci, è pure abile nelle tecniche di combattimento e nell'ideare furti geniali.
Lupin
Viene visto per la prima volta mentre convoca il suo migliore amico e socio in affari di sempre, per uccidere un uomo e sua moglie per aver rubato dalla loro attività. Inoltre è cresciuto come l'unico ragazzino bianco.
Tommy egan
molto scaltro, è un esperto di guerriglia e di combattimento corpo a corpo, esperto in esplosivi, capace di usare coltelli e qualsiasi tipo di arma da fuoco. E' quasi un agente segreto.
De silva (Squadra antimafia)
E' un topolino che aiuta la protagonista. Un topolino abbastanza grasso con un cappellino verdeacqua e una maglia verde militare.
Gas gas
birichino che fa sempre dei guai. Vive con la sua famiglia, che è molto ricca e importante. Ha tre sorelle grandi che lo trattano male e la mamma gli regala un diario dove lui scrive tutte le sue avventure.
Gianburrasca
è un uomo alto e muscoloso. È calvo e ha dei baffi sottili, indossa l'Armatura da Battaglia. Ha una personalità molto distruttiva e ama distruggere e far del male. La sua crudeltà viene mostrata soprattutto contro il protagonista, infatti non esita a provare ad uccidere il figlio davanti ai suoi occhi.
Nappa
è nata il 5 giugno 1473. Considerata l’ultima discendente rimasta in vita della famiglia, ha da sempre nascosto l’esistenza di una figlia illegittima, che le è stata portata via dal padre nel 1490.
Katherine pierce
È un fruttivendolo romano che giunge a Capri con la figlia, vincitrice di un concorso che come premio le ha regalato un soggiorno a Capri.
Mario proietti (Anni 50)
ragazza indipendente e anticonformista, di indole solitaria, introversa, e per questo è considerata dagli altri abitanti del villaggio una ragazza "originale". La sua passione è leggere, soprattutto libri che riguardano principi, incantesimi, draghi e luoghi fatati.
Belle
La persona causerà un attacco di cuore a una persona molto importante per il protagonista, il quale rimane scioccato dall'avvenimento. Costui batte il protagonista, il quale chiederà una rivincita e si farà valere per quello che è.
Clubber lang
I suoi occhi sono verdi. Ha il berretto, che viene sempre mostrato. È un fumatore accanito. Il suo abbigliamento consiste in una giacca grigia sopra una camicia nera con colletto, pantaloni neri, scarpe e il suo berretto in maglia nera.
Shuichi akai
Dottore corrotto, sembra amico del protagonista, ma in seguito suo nemico; nel corso del matrimonio mancato della figliastra chiede alla fidanzata di sposarlo, lei, per non intaccare la sua immagine di "donna perfetta", lo sposa.
Bonilla
È una ragazza fragile e bellissima, dolce e sincera, sempre in opposizione con la madre, della quale non approva i comportamenti fin troppo spregiudicati. Si innamora perdutamente di un prete.
Gigliola (il peccato e la vergogna)
raccontafrottole, non è cattivo ma fa di tutto per essere accettato dai suoi compagni… e lo fa nel modo sbagliato tentando di imporsi. Indisciplinato, il suo atteggiamento nasconde un carattere fragile e insicuro.
Era un orfano che fu adottato e addestrato nelle arti marziali. Viveva in un templio e venne arruolato in una setta segreta
Liu kang
è l'erede della tradizione di Nanto e rappresenta la misericordiosa stella dell'amore materno. Non ha doti combattive ma il suo animo gentile ed empatico le permette di lenire il dolore altrui con il solo tocco delle mani.
Julia
Dopo un passato di abusi, il giovane si arruola nell'esercito ed entra a far parte delle forze speciali nella guerra del Golfo. In un secondo momento abbandona la vita militare. Non è sempre stato freddo come lo era in quel momento, una volta era un marito dolce e amorevole. La sua vita cambiò dopo l'evasione che una persona stuprò e uccise molte donne.
Alexander
odia suo padre per via delle sue attività criminali. In ogni modo tenta di allontanare il fratello dalle famiglie della cosca. Lo scontro con la madre la spinge ad avvicinarsi ad un ragazzo, che punta alla distruzione della sua famiglia e di cui diventa amante. Viene uccisa dallo stesso ragazzo dopo che ha avvertito lo zio della masseria dove era imprigionato il fratello.
Assunta (L'onore e il rispetto)
Con accento francese, ha una bassa autostima, dovuta al fatto che è molto piccolo e non può nuotare veloce, mascherando le sue insicurezze con un comportamento pomposo e altezzoso.
Sebastian
un killer professionista desideroso di ritirarsi, cede all'ultima offerta di un misterioso committente con cui dialoga via modem
Robert